La centralità dei porti europei nel processo di rilancio dei traffici internazionali - Venerdì 7 ottobre 2022 ore 12.00 Calata 1 - Porto di Taranto

05 Ottobre 2022 |

Venerdì, 7 ottobre p.v. nell’ambito di Taranto Port Days 2022, si terrà il convegno, organizzato da Confindustria Taranto, su “La centralità dei Porti europei nel processo di rilancio dei traffici internazionali”. Ore 12, Calata 1 Porto di Taranto.

Un momento di confronto a più voci per parlare del Porto di Taranto, del suo ruolo nello scenario internazionale, delle sue prospettive e del rapporto con la città: nell’ambito di Taranto Port Days 2022, si terrà venerdì, 7 ottobre prossimo, il convegno su “La centralità dei Porti europei nel processo di rilancio dei traffici internazionali”.

Il talk, organizzato da Confindustria Taranto, prevede i saluti del Presidente Salvatore Toma; a seguire, gli interventi del Sindaco e Presidente della Provincia di Taranto Rinaldo Melucci; di Barbara Beltrame Giacomello, vice presidente di Confindustria con delega all’internazionalizzazione; di Sergio Prete, Presidente dell’Autorità di Sistema Portuale del Mar Jonioe di Floriana Gallucci, Commissario Straordinario della Zes Jonica.

Modererà i lavori Roberta Morleo, responsabile ufficio stampa di Confindustria Taranto.

L’appuntamento è alle ore 12, Calata 1 del Porto di Taranto.

Gli organi di informazione sono invitati a partecipare.

Taranto, 5 ottobre 2022                         Confindustria Taranto