I settori produttivi alla prova del Covid”, una serie di conferenze stampa in cui i settori produttivi di Confindustria Taranto “si raccontano” dopo il lockdown, tracciando criticità e prospettive

04 Agosto 2020 | Zoom Spazio Imprese

Giovedì 6 agosto prossimo un altro appuntamento con "Zoom Spazio Imprese – I settori produttivi alla prova del Covid", una serie di conferenze stampa in cui i settori produttivi di Confindustria Taranto "si raccontano" dopo il lockdown, tracciando criticità e prospettive. Giovedì ad incontrare la stampa sarà Ance Taranto e la sezione materiali da costruzione. L'appuntamento è come di consueto alla Pensilina Liberty della città vecchia, alle ore 10.

Il prossimo appuntamento con "Zoom Spazio Imprese – I settori produttivi alla prova del Covid", spazio informativo organizzato da Confindustria Taranto e dedicato a tutte le attività produttive, è per giovedì 6 agosto prossimo, alle ore 10.
I riflettori saranno puntati, stavolta, sul settore edile e dei materiali da costruzione. Sarà anche l'occasione per presentare alla stampa presente la nuova squadra di Ance Taranto, con il neo presidente Fabio De Bartolomeo ed i vicepresidenti Michelangelo Donvito, Giovanna Del Prete e Vito Messi. A rappresentare il comparto materiali da costruzione sarà il presidente della sezione Guglielmo Donzella.
Aprirà i lavori il Presidente di Confindustria Taranto Antonio Marinaro.

Appuntamento alle ore 10 alla Pensilina Liberty.

Gli organi di informazione sono tutti invitati