Campagna vaccinale - avvio indagine Confindustria nazionale

Com’è noto, Confindustria nazionale, in questi mesi, si è fatta portavoce della necessità di rafforzare la campagna vaccinale proponendo, al fine di arricchire la rete dei luoghi preposti, anche l’utilizzo degli spazi nella disponibilità delle imprese.

Confindustria nazionale si è dunque confrontata con il Commissario Straordinario per la gestione dell’emergenza, Gen. Figliuolo, avviando la mappatura degli spazi che le imprese operanti sul territorio nazionale potranno mettere al servizio del Paese in questa delicata fase emergenziale.

Tanto premesso, vi invitiamo a partecipare attivamente a tale iniziativa compilando, fin d’ora, direttamente sul sito internet di Confindustria nazionale, il questionario finalizzato alla raccolta delle prime informazioni utili. Il questionario è accessibile attraverso il seguente link: https://www.confindustria.it/Aree/sondaggio.nsf/iscrizione?openform

In ragione dell’urgenza e della necessità di dare tempestivo riscontro alla struttura commissariale, qualora interessati a partecipare, vi invitiamo a compilare il modulo entro il prossimo venerdì 19 marzo 2021.

Nel sottolineare che in questa prima fase la compilazione del questionario non impegna l’impresa a garantire l’effettiva disponibilità degli spazi, evidenziamo che ogni ulteriore dettaglio procedurale sarà definito successivamente in accordo con le autorità competenti.