DPCM 3 dicembre 2020 - nota approfondimento Confindustria

Con riferimento al DPCM 3 dicembre 2020, contenentCon riferimento al DPCM 3 dicembre 2020, contenente le nuove misure volte a contrastare l’emergenza epidemiologica da COVID-19 efficaci fino al prossimo 15 gennaio 2021, trasmettiamo in allegato il testo del provvedimento unitamente ad una nota illustrativa delle principali misure di interesse per le imprese elaborata da Confindustria.

Nel ricordare che i nostri uffici sono a disposizione per fornire ogni ulteriore chiarimento necessario, porgiamo cordiali saluti.e le nuove misure volte a contrastare l’emergenza epidemiologica da COVID-19 efficaci fino al prossimo 15 gennaio 2021, trasmettiamo in allegato il testo del provvedimento unitamente ad una nota illustrativa delle principali misure di interesse per le imprese elaborata da Confindustria.

Allegati:

DPCM 3 Dicembre